4ª CONVENTION DELLA DISTRIBUZIONE ITALIANA DI ARREDAMENTO
Gli Italiani sono pronti ad investire sulla casa
NON SOLO MOBILI. IL PROGETTO CHIAVI IN MANO
4ª CONVENTION DELLA DISTRIBUZIONE ITALIANA DI ARREDAMENTO
organizzata da Federmobili in collaborazione con Ambiente Cucina
Lunedì 26 OTTOBRE 2020 – mattina
prima edizione on line
La casa, con l’esperienza del lockdown, è diventata ancora più importante. I sondaggi evidenziano che le famiglie italiane sono pronte ad investire in questo bene primario, in gran parte per interventi migliorativi (ridefinizione spazi, rinnovo arredi, ristrutturazione, efficienza energetica, dotazione tecnologica, etc) e in parte per spostarsi in altra abitazione.
Tutti gli operatori della filiera dell’abitare devono saper cogliere prontamente questa opportunità, anche ricercando e attivando sinergie e collaborazioni tra professionisti.
In questo contesto, la professionalità dei punti vendita si misura sempre di più sulla capacità di garantire al proprio cliente un’offerta e un servizio che vanno oltre alla fornitura di soluzioni di arredo. Dalla consulenza sul “contenuto” si passa alla definizione progettuale del “contenitore”. Il punto vendita diventa il riferimento centrale per coordinare molteplici attività e offrire il cosiddetto progetto “chiavi in mano”.
La quarta edizione della Convention Nazionale dei Negozi di Arredamento approfondisce gli scenari di mercato e i tre aspetti principali del progetto “chiavi in mano” che consentono di offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto con un servizio a 360°.
La Convention si svolgerà online, con partecipazione gratuita previa registrazione. Invieremo a breve il programma e il link per registrarsi all’evento.
I VANTAGGI PER I PARTNER:
Vi invitiamo a sponsorizzare la Convention per poter accedere ai seguenti benefits:
- inserimento tra i partner in tutte le comunicazioni e promozioni dell’evento, con apposizione del logo ove previsto;
- possibilità di intervento con uno slot riservato durante la Convention per la presentazione dei propri servizi di punta;
- visibilità sul sito, sulla pagina Facebook e sul webmagazine Federmobili e invio di due DEM dedicate a tutta l’anagrafica (oltre 11.000 indirizzi email, gran parte di negozi di arredamento).