Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano
Il seminario descrive il nuovo Customer Journey del cliente, mostrando come i clienti finali si muovono tra il canale online e offline, come si informano e come comprano, allo scopo di trasferire ai partecipanti l’importanza di conoscere i propri clienti al fine di poterli coinvolgere nel modo più efficace ed efficiente possibile, in linea con il posizionamento scelto.
Il seminario permetterà ai partecipanti di individuare le strategie più adatte per intercettare i clienti all’interno del nuovo processo di acquisto (dal web allo store fisico). Oltre a definire la corretta presenza web degli store, ci sarà un focus particolare su tutte le attività di digital marketing geo-localizzato allo scopo di produrre traffico da e sul punto di vendita.
Contenuti
- Chi è il mio cliente? Il nuovo Customer Journey
- Community Management
- Digital marketing geo-localizzato
- E-commerce da Punto Vendita
Docente
Tiziano Pazzini
Costo: 150,00 euro + iva
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 8 Giugno
75,00 euro + iva
Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – Innova.com
02 76001403 – 349 5789114
innovacom@federmobili.com
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
- Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
- La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
- Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
- Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
- In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.