Dove: Federmobili corso Venezia 47 Milano
Orari: 9:00-13:00
il centro di arredamento, tra svariati mezzi di comunicazione, resta tutt’ora il “medium” più significativo attraverso cui affermare la qualità dei prodottiIl ruolo giocato sia dalla mostra sia dal venditore riveste un’importanza estrema. Il seminario vuole fornire al professionista che deve argomentare i prodotti l’ acquisizione di un linguaggio che consenta loro di dare maggiore profondità a prodotti, altrimenti appiattiti in una dimensione tecnico-funzionale, laddove la bellezza del prodotto non basti di per sé a convincere e sedurre.
Contenuti:
- vendere un prodotto d’arredamento usando una opportuna argomentazione
- un piano di argomentazione per aree d’interesse: funzionale, estetica, economica, ecologica, del servizio etc
- mettere in relazione requisiti del prodotto con benefici e vantaggi
- Utilizzare modalità di esplicazione estremamente semplici e concrete, anche se finalizzate a far sognare
- Esercitazioni ed esemplificazioni attraverso casi reali
Docente : F. Turchini
sarà possibile iscriversi partecipando al seminario anche in diretta – streaming
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.