Seminario Il miglior modo per gestire le lamentele del cliente - Federmobili
Caricamento Eventi

Seminario Il miglior modo per gestire le lamentele del cliente

18 Novembre 2019

Dove: Federmobili corso Venezia 47 Milano

Orari: 14:00-18:00

Il modo migliore per gestire le lamentele del cliente è sempre quello di assicurarsi di seguire un processo di vendita professionale che elimini ogni possibile ragione per la quale il cliente debba arrivare a porla.Detto ciò quando si arriva alla trattativa ecco che cominciano i dubbi e le obiezioni del cliente.
E’ sconfortante pensare che per ‘poco’ non si é riusciti a concludere, ma il risultato dipende anche da come si riescono a gestire e superare queste tipiche situazioni. Il seminario illustrerà semplici regole e suggerimenti che possono cambiare completamente l’esito di una trattativa.

 

Contenuti:

  • Oltre il bon ton: la gestione delle lamentele del cliente come fattore qualificante intrinseco al servizio di progettazione
  • Stress & Stress coping: per affrontare senza logorarsi e con positività le lamentele del cliente
  • Riuscire a comprendere cosa causa la lamentela
  • Porre le domande giuste per individuare il vero problema e giungere alla soluzione per chiudere la trattativa

 

ISCRIVITI AL CORSO

COMPILA IL MODULO ONLINE SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
  • Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
    • Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
    • La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
    • Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
    • Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
    • In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.

 

Dettagli

Data:
18 Novembre 2019
Categoria Evento:

Luogo

Federmobili
Corso Venezia 47
Milano, 20121 Italia
+ Google Maps
Phone
0276001403
Visualizza il sito del Luogo