Per non interrompere la nostra attività di formazione continua riservata ai negozi di arredamento,
vi proponiamo un seminario in un’aula virtuale. E’ il nostro modo per consentirvi di proseguire l’aggiornamento professionale nell’attesa di ripartire con la normale operatività
Sarà possibile intervenire e interagire con il docente da remoto con domande e quesiti
ORARIO : 9:30 -12:30
Le trattative di vendita nel settore dell’arredamento sono molto lunghe e complesse. Abbiamo a che fare con più interlocutori, gli appuntamenti sono molteplici e gli ostacoli che ci impediscono di concludere positivamente una vendita sono numerosi. Tra questi certamente le obiezioni costituiscono il momento più rischioso nel processo di vendita. Arrivare verso la fine della trattativa e gestire male una obiezione del cliente significa mettere a forte rischio la vendita.
Contenuti
- le migliori tecniche di gestione delle obiezioni dei clienti
- le migliori tecniche di superamento delle obiezioni dei clienti
- spunti pratici E consigli utili
- affinare le capacità negoziali E CHIUDERE LA TRATTATIVA
DOCENTE: ALVISE SCOGNAMIGLIO
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.
per maggiori informazioni : Laura Galluzzo 349 5789114 innovacom@federmobili.com