SOSTIENI LA TUA FEDERAZIONE

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, per tutto il periodo di quarantena e ancora oggi in questa fase di ripartenza, Federmobili si è impegnata per garantire il massimo supporto a tutti i rivenditori di arredamento indipendenti. Abbiamo offerto consulenza e assistenza, comunicato tempestivamente tutte le numerose disposizioni normative cercando di renderle il più chiare possibile, abbiamo avanzato richieste e proposte alle autorità competenti e quando necessario protestato per alcune situazioni a nostro parere penalizzanti per il settore.
Tutte queste attività, che non sono altro che la “vita quotidiana” di una associazione di categoria seria e organizzata, sono state fatte gratuitamente per tutti i rivenditori italiani, con le sole forze interne delle Federazione e senza contributi o aiuti pubblici.
Per poter continuare a garantirvi un presidio quotidiano a tutela degli interessi e dell’operato delle vostre aziende, ora abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.
Per questo vi chiediamo un sostegno, assolutamente libero e volontario, dando così anche la possibilità, ai numerosi imprenditori che l’hanno richiesto in questi mesi, di poter contribuire in maniera rapida e diretta a finanziare l’attività della Federazione.

Come contribuire

Puoi contribuire direttamente online, tramite paypal o carta di credito, o tramite bonifico bancario.

Per procedere è necessario compilare il form sottostante e indicare la forma di pagamento. Si verrà indirizzati alla pagina paypal per il pagamento online o si riceveranno via mail le indicazioni per il bonifico bancario. I dati raccolti saranno utilizzati per inviare quietanza di pagamento.

    Come desideri contribuire?

    paypal o carta di creditobonifico

    [group paypal clear_on_hide]

    Clicca qui o direttamente sul bottone:

    Fai una donazione con il pulsante PayPal
    [/group]

    [group bonifico clear_on_hide]

    Riceverai le indicazioni alla mail indicata

    [/group]

    L’offerta richiesta è libera e lasciata alla disponibilità di ognuno.

    Naturalmente è sempre possibile associarsi a Federmobili rivolgendosi alla Confcommercio provincialedirettamente alla Federazione.