Orari : 9:30-12:30
Qualora non possiate seguire la diretta potrete avere l’intera registrazione del seminario
Il modello di vendita attraverso e-commerce è ormai una realtà matura e ha subito una fortissima accelerazione a causa dell’attuale pandemia. Ha cambiato i modelli di consumo e i processi di acquisto in tutti i mercati, ma per poterlo adottare è necessario tenere in considerazione gli aspetti caratteristici del mondo dell’arredamento.
Attraverso un decalogo di riferimento forniremo una traccia operativa per arrivare preparati alla vendita on-line senza trovarsi sorprese in termini di gestione, comunicazione e costi.
Obiettivi
Contenuti
Docente : Paolo Guzzetti
laureato in ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano. Specializzato in marketing e gestione delle vendite complesse, ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e marketing in aziende del settore IT prima di affrontare la sfida imprenditoriale aiutando amici e soci ad avviare attività imprenditoriali in diversi settori. Ha collaborato con fondi di investimento nella valutazione di imprese per attività di M&A.
È esperto conoscitore delle tecniche di Value Selling e Miller Heimann ed interprete della creatività con il Business Model Canvas. Appassionato da sempre di formazione, ha studiato ed elaborato nuove tecniche di gestione dei processi commerciali e applicazione dei modelli Lean nei processi di marketing strategico. Dal 2014 si dedica alla consulenza e alla formazione aiutando imprenditori e managera trovare nuovi mercati e affiancandoli nell’organizzare di reti commerciali. Docente nelle Business Schooldi Assolombarda, Formaper, Federmobili.
ISCRIVITI AL CORSO
COMPILA IL MODULO ONLINE• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail a innovacom@federmobili.com . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Laura Galluzzo
innovacom@federmobili.com
02 76001403