ACCORDO CON POSTE ITALIANE: I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI DI CONFCOMMERCIO
Siglata una nuova collaborazione per offrire alle imprese associate alcune agevolazioni attraverso tariffe dedicate su spedizioni nazionali e servizi di pagamento
Una nuova partnership che consentirà alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti associate scontistiche speciali e un’assistenza dedicata: questo in sintesi il significato dell’accordo siglato tra Confcommercio e Poste Italiane.
Le offerte
Tra le offerte previste per le imprese ci sono Poste Delivery Business Prepagata, l’offerta di corriere espresso per spedire documenti e merci destinati a privati e aziende, un servizio completo e flessibile pensato per il mercato dell’e-commerce; Poste Delivery Business Nazionale e Internazionale Postpagato con ulteriori sconti sui relativi servizi premium; Servizio Acquiring Codice Postepay e Postepay Mobile Pos e Postepay Pos Fisico per transazioni di pagamenti con carta anche in mobilità; Carta Prepagata Postepay Evolution Business, la carta di debito prepagata riservata alle Imprese.
«Partnership strategica»
Secondo il responsabile marketing, innovazione e internazionalizzazione di Confcommercio Fabio Fulvio, «quella con Poste Italiane è certamente una partnership strategica di grande spessore che ci rende molto felici, perché grazie ad essa le organizzazioni aderenti al sistema Confcommercio potranno seguire le imprese associate con strumenti molto efficaci tanto sul fronte della spedizione, e ricordiamo il peso acquisito dall’e-commerce anche per molti piccoli-medi operatori commerciali, quanto su quello dell’acquiring. Poter fare leva sulle efficaci soluzioni di Poste Italiane, proponendole a condizioni di favore, è per noi una grande opportunità».