Contest Innovazione InStore 2018 Ambiente Cucina: vota on line il negozio più innovativo
L’edizione 2018 del Contest Innovazione InStore promosso da Ambiente Cucina e Federmobilientra nella fase cruciale delle votazioni on line per assegnare il premio web.
Partecipa alla selezione del negozio più innovativo tra i dodici finalisti selezionati votando il negozio più innovativo.
Per conoscere i profili dei punti vendita finalisti e avere maggiori informazioni clicca sull’elenco qui pubblicato:
Distretto19 – L’Aquila AQ
Bulthaup Portanuova Eurostyling – Milano MI
Format Progetti Abitativi – Tetti Valfrè TO
Gelosa – Milano MI
Lab47 Concept Store – Rosà VI
Marino Mobili Arredamenti – Oricola AQ
Meozzi per Arredare – Citerna PG
Mobilificio Colombari Mario – Illasi VR
Moma – Mosciano TE
Sanson Arredamenti – Sedico BL
ScavoliniStore – Cinisello Balsamo MI
Siematic – Milano MI
Clicca QUI per andare direttamente alla pagina delle votazioni.
La premiazione e la Convention di Federmobili
Il punto di arrivo sarà la premiazione dei vincitori che avrà luogo durante la Convention di Federmobili, prevista il prossimo 22 ottobre, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline.
Una giornata di formazione di alto profilo che si focalizzerà su alcuni dei temi più caldi per il settore, tre dei quali coincidono con le categorie scelte per l’edizione 2018 del Contest. Nel corso della giornata saranno presentate e premiate le case history vincitrici delle tre categorie e sarà premiato il vincitore assoluto e il negozio che sarà più votato on line
I premi in palio
ll vincitore assoluto riceverà un top in Quartzforms® della nuovissima “Collezione a Vena Continua” messo in palio dallo sponsor Marmo Arredo e avrà la possibilità di frequentare a titolo gratuito uno dei corsi di formazione da una giornata organizzati da Innova.com.
Il vincitore web riceverà in premio un corso di formazione da una giornata organizzato da Innova.com, oltre a un kit manutenzione sviluppato da Marmo Arredo in collaborazione con Federchemical.
I vincitori delle 3 categorie, avranno a disposizione un modulo da mezza giornata di un corso organizzato da Federmobili e un dissipatore alimentare domestico da montare su una cucina in negozio. Il dissipatore fa parte della serie Evolution, il top di gamma, ed è offerto dallo sponsor InSinkErator, multinazionale americana del gruppo Emerson.
Tutti i premiati saranno intervistati da Ambiente Cucina e l’articolo dedicato sarà pubblicato sul sito www.ambientecucinaweb.it e sulla rivista cartacea.
Clicca QUI per andare direttamente alla pagina delle votazioni.
1 Comment
Ottima iniziativa