eBay offre negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto fino al 30 giugno
Per aiutare le imprese in questo momento di emergenza, eBay mette a disposizione di negozi e imprese la propria piattaforma a condizioni estremamente vantaggiose.
In un momento difficile per tutte le imprese, e per i negozi in particolare, soprattutto nei settori non considerati essenziali, l’e-commerce può rappresentare l’unico modo di raggiungere i propri clienti.
eBay, già partner di Confcommercio negli anni passati (ricordiamo il Focus delle Bussole “Vendere su eBay” e le tante giornate di formazione organizzate sul territorio per avvicinare gli associati all’e-commerce, a cominciare da quelle post-sisma all’Aquila), ha deciso di offrire il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid-19.
Fino al 30 giugno, pertanto, tutte le imprese (associati e non associati) che si iscriveranno alla pagina dedicata:
https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio
potranno ottenere il negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto.
Dopo il 30 giugno, a seconda del traffico generato dal Sistema Confcommercio e, quindi, dell’effettivo interesse degli associati, la Confederazione negozierà con eBay delle condizioni valide solo per i soci.
Per supportare i rivenditori nel realizzare eventuali consegne con montaggi indifferibili, segnaliamo che la società Tramo Contract – con la quale Federmobili è convenzionata – mette a disposizione servizi tecnici, trasporti, facchinaggi e montaggi.
Per maggiori informazioni inviare una mail a: f.longo@tramocontract.com