Dove: Scuola Superiore del Commercio viale Miurillo 17 Milano
Orari: dalle 9:00 alle 13:00
I Punti Vendita di arredamento sono spesso grandi spazi con i prodotti in vendita troppo spesso lasciati vuoti o con oggetti banali, sproporzionati, impolverati, male illuminati. E’ lo stesso venditore che può risolvere con pochi accorgimenti (e un costo minimo). Insieme vedremo quali e impareremo a gestire uno spazio caldo, curato e accogliente. E’ strategico e centrale porsi l’obiettivo di rivitalizzare il PV tenendo conto dei bisogni e dei desideri espressi da un consumatore contemporaneo che pretende molto per entrare, guardare, comprare.
La necessità di rivitalizzare il punto vendita oggi è un imperativo assoluto.
Contenuti:
- Breve introduzione
- slideshows di esempi
- ascolto di racconti
- individuazione degli “ingredienti” necessari e degli “errori” commessi dimostrazioni e simulazioni
Docente: Lilli Bacci, art director e stylist per servizi fotografici, stand, negozi ,mostre ed eventi
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.