Dove: Scuola Superiore del Commercio viale Murillo 17 Milano
Orari: 14:00-18:00
Con l’affermarsi del mercato digitale (Amazon docet), l’esperienza di ricerca e acquisto degli utenti si è modificata
rispetto al passato. La competizione tra negozi si è spostata anche al canale online, oltre che nel mercato fisico.
Essere presenti in entrambe le realtà è diventato una necessità, oltre che un livello di servizio premiato dagli
acquirenti.
Durante il seminario riscopriremo i nuovi percorsi d’acquisto programmati ai tempi di internet e di come i nuovi
strumenti digitali possano essere di supporto al negozio d’arredo.
● Tempi, distanze e modalità di intercettazione dell’acquirente 2.0
● La nuova logica dell’assortimento a terra
● Presenza multicanale e coerenza nella comunicazione
● Il servizio come leva per convertire un utente in cliente
● Rimuovere le barriere: gli strumenti a disposizione dei negozianti per costruire nuove relazioni con la clientela
Docente :T. Pazzini e P. Vavassori
ISCRIVITI AL CORSO
COMPILA IL MODULO ONLINE