Come perfezionare la fase del preventivo e difendere meglio il prezzo con il cliente
Orari : 9:30-12:30
Qualora non possiate seguire la diretta potrete avere l’intera registrazione del seminario
Quanto spesso accade di fare proposte a vuoto? Oppure di aspettare mesi la decisione del cliente e di pensare che solo abbassando il prezzo si riesca a ottenere il suo ok sul preventivo? Ciò accade perché si tende ad affrontare la vendita con l’ottica centrata sul prodotto, invece di focalizzare meglio l’attenzione sulla gestione del cliente e sul suo atteggiamento d’acquisto.Il corso ha l’obiettivo di riflettere sulle gestione della vendita con un occhio attento alle dinamiche d’acquisto del cliente, in particolare nelle fasi di preventivazione e negoziazione dove più spesso si è vulnerabili di fronte alle sue richieste, comprese quelle di sconto.
Docente: MARCO ZANON
Collabora dal 1999 con StudioCentro Marketing srl, società di consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale di Vicenza di cui è socio dal 2003. E’ consulente qualificato APCO, associazione professionale dei consulenti di management, iscritta nell’elenco del MiSE.Ha maturato una specifica specializzazione nella consulenza a titolari e responsabili di show room, intervenendo per favorirne lo sviluppo delle competenze commerciali, per progettare e definire le attività di marketing della loro azienda o del loro showroom, per analizzarne la potenzialità di mercato, perfezionarne l’andamento delle vendite anche supportando le start up di nuovi show room.
ISCRIVITI AL CORSO
COMPILA IL MODULO ONLINE• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail a innovacom@federmobili.com . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.
per maggiori informazioni : Laura Galluzzo 349 5789114 innovacom@federmobili.com