Orari : 9:30-12:30
Qualora non possiate seguire la diretta potrete avere l’intera registrazione del seminario
L’attuale scenario di incertezza e complessità obbliga a scelte radicali. Attendere speranzosamente il miglioramento o procedere con spavalda sconsideratezza o chiudersi nell’inerzia di certo non giova. Ha semmai senso raccogliere le idee, analizzare il proprio modello di business legato al centro di arredamento e al suo futuro ed elaborare una strategia di sviluppo grazie alla quale dar corso a scelte oculate e azioni vincenti.
Contenuti
IL BUSINESS MODEL DEL CENTRO DI ARREDAMENTO
DOCENTE: FABIO TURCHINI
PRESIDENTE di Eupragma srl, pratica la propria prevalente attività professionale come formatore, pubblicista, docente e consulente di management e sviluppoorganizzativo. Ha dato alla luce importanti pubblicazioni e collabora incessantemente con riviste specializzate del settore dell’arredamento. Da almeno un ventennio porta avanti iniziative consulenziali e di supportoformativo con aziende di primaria importanza nel settore del legno arredo edell’elettrodomestico, lungo l’intera filiera, per promuovere competenze di tipo managerialee imprenditoriale.
ISCRIVITI AL CORSO
COMPILA IL MODULO ONLINE• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail a innovacom@federmobili.com . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.
per maggiori informazioni : Laura Galluzzo 349 5789114 innovacom@federmobili.com