Orari: dalle 9:30 alle 12:30
Sarà possibile intervenire e interagire con il docente da remoto con domande e quesiti
Qualora non possiate seguire la diretta potrete avere l’intera registrazione del seminario
Ci confrontiamo con clienti sempre più frettolosi, talvolta confusi, sollecitati da tante offerte e promozioni. Sembra che il solo elemento che conti sia il prezzo, relegando la funzione dell’addetto alle vendite alla semplice elaborazione di preventivi. Un venditore capace può fare la differenza. Sa creare un rapporto fiduciario con il cliente superando eventuali atteggiamenti apatici dell’interlocutore, senza limitarsi a dare risposte alle domande che gli vengono poste ma indirizzando le scelte del cliente dopo un’efficace qualificazione e soprattutto favorendo e accelerando una decisione d’acquisito convinta. Proattività vs reattività per realizzare più vendite con margini adeguati e clienti soddisfatti.
Contenuti:
Docente: Vincenzo Patti
Trainer, Coach and Consultant, esperto di comunicazione, vendita, negoziazione e management . In questi anni ha lavorato al ifanco della direzione commerciale di note imprese nazionali e multinazionali per accrescere l’efficienza e l’efficacia delle loro reti di vendita. Inoltre ha partecipato alla progettazione d’interventi di sviluppo organizzativo attraverso la valutazione del potenziale tramite assessment, la realizzazione di analisi di clima e l’implementazione di sistemi di valutazione annuale dei collaboratori.
ISCRIVITI AL SEMINARIO
COMPILA IL MODULO ONLINE
Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – 349 5789114 – innovacom@federmobili.com