Dove: Scuola Superiore del Commercio 47 Milano
Orari: 9:00-13:00
In un mondo dove le interazioni e le decisioni avvengono in modo sempre più virtuale, il punto di vendita fisico recupera un significato esperienziale e comunicativo importante. Come possiamo ingaggiare il cliente attraverso questa ‘vetrina’ sulla realtà?
Contenuti:
- Come si trasforma il negozio fisico nell’era di internet: opportunità, non solo minacce
- Il ruolo del negozio fisico nel nuovo customer journey – trend internazionali ed esempi
- Il ruolo della vetrina come strumento di ingaggio del cliente: marketing esperienziale – esempi da copiare
- Come gestire la vetrina, 10 tips e un piano ‘editoriale’: avere buoni risultati con un po’ di impegno e pianificazione
Docente: R. Parollo
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.