Dove: Scuola superiore del Commercio viale Murillo 17 Milano
Orari: 14:00-18:00
Il nuovo customer journey non cambia nella sostanza ma nel percorso: nel passaggio dall’ identificazione del bisogno alla sua soddisfazione tramite l’acquisto, il web diventa protagonista. Le decisioni di spesa, di marca, di insegna vengono prese spesso sul web: noi ci siamo? Stiamo dicendo le cose giuste? Stiamo mostrando le cose giuste?
Contenuti
- Sito web e social networks nell’era del digital customer journey: lo Zero Moment Of Truth, il SERP, il SEO, il SEM…quanti acronimi!
- Essere editori sul web e guadagnare pubblicità: geolocalizzazione, investimenti ed earned media
- Il sito web che funziona, come farlo, come gestirlo – esempi da seguire – 10 tips per rifarlo
- Come fare un piano editoriale per social media: gestirlo con un piccolo budget e senza sprecare troppo tempo
Docente: R. Parollo
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.