Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano
Quando: 26 febbraio 2018
Orari: dalle 14.00 alle 18:00
Il seminario, strutturato come workshop, permetterà ai partecipanti di essere in grado di implementare autonomamente un piano editoriale applicabile alla propria strategia di contenuti. Verranno forniti esempi ma anche tools e strumenti per creare il proprio masterplan lungo un anno. Inoltre verrà fornito un vademecum sulla produzione di contenuti consigliata per ciascuna strategia che comprende social media ma anche investimenti media, pubblicità e retail.
Contenuti
Docente: Margot Zanni
Digital Strategist e Consultant di Forniture Channel
E ‘ stata cofondatrice e direttore creativo di Dalani.it
Costo: 150 euro + iva
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 16 febbraio: 75 euro + iva
Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – Innova.com
02 76001403 – 349 5789114
innovacom@federmobili.com