Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano
Quando: 28 maggio 2018
Orari: dalle 14.00 alle 18:00
Avete riflettuto sul fatto che le vetrine sono la vostra prima e la vostra vera pubblicità? La parte più visibile del vostro negozio che prepara il cliente a quello che troverà dentro! È la forma di pubblicità gratuita e permanente che dovete saper sfruttare al massimo. La vetrina è il vostro spazio privilegiato per comunicare chi siete, che cosa vendete, cosa offrite. Cosa, chi passa, può trovare all’interno. La vetrina è il vostro speciale invito ad entrare, la vostra calda accoglienza agli indecisi. La vetrina vi descrive e sottolinea, oltre ai prodotti che vendete, i vostri intenti, le vostre idee, la vostra filosofia.
Contenuti
- La vetrina: il biglietto da visita del Punto Vendita
- Prodotti, materiali, tempistica, illuminazione, partners
- Analisi dell’allestimento delle vetrine dei Punti Vendita dei partecipanti
- Immagini di altri esempi
- Progettazione una vetrina ed eventuale simulazione
Docente
Lilli Bacci
Costo: 150 euro + iva
agevolazione del 50% per iscrizioni entro il 18 maggio
75 euro + iva
Per maggiori informazioni
Laura Galluzzo – Innova.com
02 76001403 – 349 5789114
innovacom@federmobili.com
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.