Sarà possibile iscriversi al corso scegliendo se partecipare con presenza in aula o con diretta streaming online
Dove: Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 – Milano
Orari: dalle 9.00 alle 13:00
Il seminario affronta il tema dell’accoglienza visto come fase fondamentale per acquisire maggiore disponibilità da parte del cliente e farselo subito alleato, utilizzando due strumenti fondamentali: empatia e professionalità
Contenuti
- L’accoglienza: come far sentire il cliente come a casa propria
- Da visitatore a ospite: vendere mobili o soluzioni?
- Come entrare in empatia: comunicazione verbale, non verbale e paraverbale
- Comunicazione a 1 via e 2 vie: come evitare lo “spiegone” da venditore ma parlare davvero con il cliente
- Testa e cuore: l’intelligenza emotiva per capire meglio il cliente
Docente
Cristina Mariani
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.