Dove: Federmobili corso Venezia 47 Milano
Orari: 14:00-18:00
Il modo migliore per gestire le lamentele del cliente è sempre quello di assicurarsi di seguire un processo di vendita professionale che elimini ogni possibile ragione per la quale il cliente debba arrivare a porla.Detto ciò quando si arriva alla trattativa ecco che cominciano i dubbi e le obiezioni del cliente.
E’ sconfortante pensare che per ‘poco’ non si é riusciti a concludere, ma il risultato dipende anche da come si riescono a gestire e superare queste tipiche situazioni. Il seminario illustrerà semplici regole e suggerimenti che possono cambiare completamente l’esito di una trattativa.
Contenuti:
- Oltre il bon ton: la gestione delle lamentele del cliente come fattore qualificante intrinseco al servizio di progettazione
- Stress & Stress coping: per affrontare senza logorarsi e con positività le lamentele del cliente
- Riuscire a comprendere cosa causa la lamentela
- Porre le domande giuste per individuare il vero problema e giungere alla soluzione per chiudere la trattativa
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