Orari: dalle 9:30 alle 12:30
Sarà possibile intervenire e interagire con il docente da remoto con domande e quesiti
Qualora non possiate seguire la diretta potrete avere l’intera registrazione del seminario
Contenuti
Guidare il cliente verso la positiva conclusione dell’accordo è frutto sia della capacità ispirare fiducia, sia della sapiente alternanza dello stile di comunicazione convincente con quello persuasivo, che agiscono su livelli differenti della mente. Il seminario si propone di trasferire stili comportamentali e approcci metodologici per ricontattare il cliente dopo la prima visita e favorire la sua decisione d’acquisto.
- Il contatto con il cliente e la sua percezione di un elevato livello di attenzione e servizio
- L’atteggiamento mentale come elemento imprescindibile per una buona riuscita del contatto telefonico
- Assumere il controllo del colloquio: “Client Leadership”
- Empatia e capacità di stabilire un rapporto collaborativo superando atteggiamenti passivi ed antagonisti
- Stile della comunicazione e capacità di essere convincenti e persuasivi
- Aiutare il cliente a decidere
- Richieste, affermazioni e obiezioni: come affrontarle e risolverle
Docente : T. Miscoria
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• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail a innovacom@federmobili.com . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.