SEMINARIO La conclusione positiva della vendita - Federmobili
Caricamento Eventi

SEMINARIO La conclusione positiva della vendita

10 Dicembre 2018

Dove: Innova.com c/o Scuola Superiore del Commercio Viale Murillo, 17 –Milano
Quando: 10 dicembre 2018

Orari: dalle 14:00 alle 18:00

I tempi di decisione all’acquisto dei clienti si sono mediamente allungati. Che fare? A questa domanda bisogna dar risposta, inevitabilmente. Del resto se le cose sono cambiate e i clienti acquistano diversamente (più valore, più razionalità, meno quantità, meno investimento), va da sé che si debba vendere in modo alternativo rispetto al passato. Soprattutto gestendo la fase di conclusione della vendita con maggiore incisività.

Contenuti

▪ Universo Vendita: prima del venditore vende il negozio, la sua reputazione, il posizionamento, il sistema di PR
▪ Vendita come arte, cioè tecnica e metodo
▪ Il venditore antidepressivo
▪ Il Cliente ha ragione di acquistare altrove se….
▪ Vogliamo concludere come si deve?

Docente: F. Turchini

ISCRIVITI AL CORSO

COMPILA IL MODULO ONLINE SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
  • Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
    • Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
    • La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
    • Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
    • Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
    • In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.

Dettagli

Data:
10 Dicembre 2018
Categorie Evento:
,