Dove: Federmobili Corso Venezia 47 20121 Milano
Orari: dalle 14:00 alle 18:00
Guidare il cliente verso la positiva conclusione dell’accordo è frutto sia della capacità ispirare fiducia, sia della sapiente alternanza dello stile di comunicazione convincente con quello persuasivo, che agiscono su livelli differenti della mente. Il seminario si propone di trasferire stili comportamentali e approcci metodologici per ricontattare il cliente dopo la prima visita e favorire la sua decisione d’acquisto.
Contenuti
- Il contatto con il cliente e la sua percezione di un elevato livello di attenzione e servizio
- L’atteggiamento mentale come elemento imprescindibile per una buona riuscita del contatto telefonico
- Assumere il controllo del colloquio: “Client Leadership”
- Empatia e capacità di stabilire un rapporto collaborativo superando atteggiamenti passivi ed antagonisti
- Stile della comunicazione e capacità di essere convincenti e persuasivi
- Aiutare il cliente a decidere
- Richieste, affermazioni e obiezioni: come affrontarle e risolverle
Docente : T. Miscoria
ISCRIVITI AL CORSO
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
- Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti via fax al numero 02 783032 oppure scannerizzato via e-mail a innovacom@federmobili.com
• Prima dell’inizio del seminario, Innova.com invierà al contatto segnalato nella scheda di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via fax allo 02783032 . Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via fax (02 783032). In caso di rinuncia pervenuta a Innova.com successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail o via fax.