15:30 – 17:30 SEMINARIO
Il seminario, rivolto sia a titolari sia a profili operativi che hanno contatti diretti con la clientela, consentirà di approfondire come il contratto di vendita possa consentire di migliorare la competitività e la redditività del punto vendita, al contempo tutelando i diritti che la legge riconosce al consumatore e operando nell’assoluta trasparenza commerciale.
RELATORI
Mauro Mamoli
Presidente Federmobili
Laura Molla
Direttore Federmobili
Alberto Mosca
Presidente Federmobili Taranto
1. Partiamo dai numeri:
i dati statistici raccolti da Federmobili
2. Le ragioni di un nuovo contratto tipo:
• valorizzare al meglio i servizi offerti al cliente
• migliorare la redditività del PdV
• rispettare le norme a tutela del consumatore
3. Caratteristiche e regole del contratto per la vendita in
Negozio Focus su alcuni temi “caldi”: variazioni, consegna, pagamento, garanzia di conformità, etc.
4. Il codice etico
5. Regole condivise e azioni concertate possono migliorare la performance: l’esempio concreto di Arredanet
6. Discussione
Per informazioni Confcommercio Taranto
Tel. 099 7796334 – taranto@confcommercio.it