Federmobili #restaacasa
Come sapete l’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo l’intero Paese e richiede che tutti facciano la propria parte per arginare e rallentare il più possibile il contagio. Per questo motivo anche noi di Federmobili abbiamo deciso di lavorare da casa in smart working fino al 3 aprile, seguendo le indicazioni date dal Decreto dell’8 marzo.
Non mancheremo di dare tutto il nostro supporto e la nostra assistenza, anche da remoto, ai negozi di arredamento, utilizzando il più possibile il nostro sito, la nostra pagina facebook e le newsletter per inviare comunicazioni e raccogliere richieste.
Vi lasciamo i contatti utili per scrivere alla Federazione:
Per richieste e informazioni
federmobili@federmobili.com
Per corsi e formazione online
innovacom@federmobili.com
Per aspetti amministrativi
amministrazione@federmobili.com
2 Comments
Gentilissimo, ho ordinato una cucina la consegna doveva essere per il 16 di marzo.
Il 4 marzo mi portavano via la vecchia cucina per permettere ai muratori di fare dei lavori quale rimozione maioliche e spostamento impianto idrico.
Da quel dì sono in attesa relegata in casa con la mia famiglia senza poter preparare un pasto caldo oppure fare una piccola scorta di cibo che mi permetta di uscire ogni 4/5 giorni ed evitare il piu possibile il contagio. Ad oggi sono costretta ad uscire per i generi alimentari almeno 2 volte al giorno poiché senza frigo non potrei mantenere il cibo. Può trovare una soluzione alla mia necessità..grazie
In questo periodo cosi’ drammatico di pericolo non capisco xche vi tutelate solo voi “manager ” mentre noi montatori dobbiamo proprio andare a cercarcela??? Non sarebbe meglio annullate anche le consegne??? Xche considerate il montaggio di cucina e bagno un bene primari??? Penso che anche la mia salute sia un bene primario……