Il Salone del Mobile torna ad aprile. Calzavara: «Vetrina unica al mondo»
Dal 18 al 23 aprile, come prima della pandemia. Il Salone del Mobile torna alla tradizionale data, ma si rinnova in tutto e per tutto.
La rassegna 2023 è stata presentata in grande stile al Teatro Parenti di Milano: sul palco Maria Porro, presidente del Salone, e Linus. Al loro fianco si sono alternate le “grandi menti” chiamate a raccolta per rendere questa edizione negli spazi espositivi di Rho un appuntamento ricco di motivi per non perderlo.
Il presidente nazionale di Federmobili, Stefano Calzavara (nella foto), è intervenuto alla presentazione trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo. Una presenza, la sua, utile a consolidare la collaborazione con l’organizzazione dell’appuntamento fieristico e a rimarcare l’importanza «per tutti i nostri associati di questa straordinaria e unica vetrina internazionale».
Tra le novità annunciate, la più evidente sarà lo sviluppo su un unico livello, il piano terra, dei padiglioni, dove le aziende saranno aggregate per target omogenei, superando la divisione tra design e classico. «Una scelta», ha spiegato la direttrice, «che agevolerà l’orientamento del visitatore che potrà così risparmiare tempo». E a proposito di orientamento, verrà messa l’app del Salone, che aiuterà a trovare tutto quello che si desidera, ma anche a geolocalizzarsi all’interno della fiera per offrirsi più facilmente a relazioni e contatti.
👉 QUI per ulteriori informazioni e per i dettagli dell’edizione 2023 del Salone del Mobile
1 Comment
bravo presidente