Ki-Best 2019. Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo
Ki-Best 2019. Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo
Milano, 15 ottobre, ore 9.00 – 17.30
Armando Garosci, Giornalista Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, Founder e Amministratore Kiki Lab – Ebeltoft Italy
Retail Tour Virtuale
Retail Observa® Flash News
Testimonianze aziendali
Heike Linnemann, Brand General Manager KIKO
Isabella Gaia, Retail Director Woolrich Europe
Massimo Lucentini, Direttore Generale Todis
Sebastiano Amato, Manager of Channel Sales Fastweb
Marcello Pace, CEO PittaRosso
Giuseppe Pozzo, Omnichannel Director AW LAB
Giuseppe Cunetta, Managing Director MediaWorld
Luca Ghidini, CEO ALDO Italy
Francesco Zhou, General Manager e Paolo Mastrojanni, Retail & Sales Director, Xiaomi MI Store Italia
Testimonianze partner
Sophie Aupart, Italy General Manager, Yoobic
Quota di iscrizione: 2.000€ + Iva – Retailer, Real Estate e IdM: 800€ + Iva
Sconto del 50% riservato agli associati Retailer, IdM di Federmobili
Per informazioni: kiki@kikilab.it– 030 22 16 81
Partner: Promotica – AllWays – FullOver – Checkpoint Systems – Yoobic
Main Media Partner: Largo Consumo
Media Partner: AZFranchising, BeTheBoss, Beesness, B2eyes, Distribuzione Moderna, TEN DIYandGarden, InstoreMag, Promotion Magazine, Retail Project – Association Partner: AICEX Associazione Italiana Customer Experience, Assofranchising, Assogiocattoli, Confimprese, CFMT, Federmobili, Federazione Moda Italia, Plef – Award Partner: Innova Retail Award, Insegna dell’Anno, Superbrands – Academy Partner: ALMA – Event Partner: Salone Franchising Milano – International Partner: Mapic, World Retail Congress – Patrocinio: Assintel