Liquidità, indennizzi, contributi a fondo perduto e pianificazione per far ripartire il Paese.
“I dati di marzo confermano il #crollo dei consumi e del fatturato delle imprese.
Serve #liquidità immediata senza burocrazia integrando le garanzie dello Stato con indennizzi e contributi a fondo perduto.
Va inoltre pianificata attentamente la #riapertura delle attività preparando i livelli sanitari, tecnologici e organizzativi perchè il Paese appena possibile deve riaccendere i motori e ripartire in assoluta sicurezza.” #CarloSangalli
1 Comment
Sono una piccola partita Iva che gia” faceva fatica per i noti problemi del nostro settore, anche grazie alla grande distribuzione. Anche io faccio richiesta dl 23/2020 totalmente fiduciosa di avere uno spiraglio, ma mi sento dire dalla banca che bisogna istruire una pratica di fido. Resto basita dopo aver sentito sbandierare la facilita’, la semplificazione di accesso al prestito, non fido. Faccio presente che tra fine febbraio e primi di marzo mi arriva merce che sono impossibilitato a consegnare ma obbligato a emettere assegno di per il pagamento, assegno risultato impagato e beffa sulla beffa la banca, in un colloquio verbale con il direttore della filiale, la mia pratica non sara’ neanche presa in visione.
Grazie governo e sistema bancario per esserci sempre vicini sopratutto in questo periodo