MIFF 2020 SPOSTATO AL 30 GIUGNO-3 LUGLIO
Sono state riviste le date della fiera per offrire migliori opportunità alla luce di COVID-19
KUALA LUMPUR, 17 febbraio: Malaysian International Furniture Fair (MIFF) 2020 è stata riprogrammata dal 6-9 marzo al 30 giugno-3 luglio presso il Malesia International Trade and Exhibition Centre (MITEC).
Secondo Informa Markets, l’organizzatore del MIFF 2020, la decisione viene presa con rammarico dopo un’attenta valutazione e strette consultazioni con le parti interessate. Ci sono molte incertezze derivanti da interruzioni del viaggio e altre circostanze dovute alla preoccupazione della situazione COVID-19. Alcuni paesi hanno recentemente pubblicato avvisi di viaggio e le aziende stanno limitando i viaggi dei loro dirigenti.
“Alla luce della situazione in costante evoluzione, abbiamo preso la difficile decisione di riprogrammare l’evento. Apprezziamo gli acquirenti internazionali che non vedevano l’ora di partecipare allo spettacolo a marzo e speriamo di avere il loro continuo supporto per partecipare alla nuova data. MIFF ha costruito una reputazione globale negli ultimi 25 anni e serve acquirenti da 140 paesi e regioni. Con le nuove date, continueremo il nostro lavoro per generare più opportunità commerciali per lo spettacolo. Inoltre, offriamo le nostre sincere simpatie a coloro che sono stati colpiti dal virus in Cina e in altri paesi “, ha affermato Datuk Dr Tan Chin Huat, fondatore e presidente del MIFF.
“La situazione COVID-19 in Malesia è sotto controllo. La situazione sanitaria è gestita dal Ministero della Salute, dalla National Disaster Management Agency e da vari altri ministeri e agenzie sotto un comitato presieduto dal Vice Primo Ministro della Malesia, il dott. Weri Azizah Wan Ismail di Yeri Dato. Abbiamo aderito alle precauzioni e alle misure di sicurezza raccomandate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e stiamo prendendo seriamente le loro indicazioni e raccomandazioni. Comprendiamo l’organizzatore della decisione del MIFF di riprogrammare lo spettacolo a causa dell’impatto sui viaggi internazionali e di altre considerazioni commerciali. Spero sinceramente che i delegati possano beneficiare dell’evento e cogliere l’occasione per vivere la Malesia insieme a Visit Malaysia 2020. A nome di MyCEB, non vedo l’ora di dare il benvenuto a tutti gli acquirenti internazionali in Malesia e auguro a tutti voi un piacevole e evento fruttuoso nel giugno 2020 “, ha dichiarato Dato ‘Sri Abdul Khani bin Daud, Amministratore delegato del Malesia Convention & Exhibition Bureau (MyCEB).
MIFF è la più grande fiera del mobile nel sud-est asiatico. Nel 2019, lo spettacolo ha attirato oltre 600 espositori malesi e stranieri e oltre 20.000 visitatori, tra cui oltre 6.000 acquirenti internazionali.
Per ulteriori informazioni, visitare www.miff.com.my o e-mail info@miff.com.my.