RICERCA FEDERMOBILI 2020
Anche quest’anno abbiamo deciso di proporre a tutti i rivenditori un questionario per raccogliere dati e informazioni sull’andamento del settore della distribuzione di arredamento.
Il focus di questa edizione è riservato all’impatto dell’emergenza coronavirus.
I dati raccolti, su cui garantiamo l’assoluta riservatezza, verranno elaborati in forma aggregata e saranno utilizzati esclusivamente per la ricerca Federmobili – edizione 2020 e per sostenere e avvalorare le richieste di misure a sostegno dei consumi di mobili che stiamo portando avanti in sede istituzionale e politica.
Il questionario va compilato direttamente online e richiede circa 6 minuti di tempo. E’ possibile interrompere e riprendere la compilazione in vari momenti, senza perdere i dati già inseriti, fino all’invio finale del questionario.
→ CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO ←
“Cari associati, Cari rivenditori tutti,
mi auguro una vostra partecipazione massiccia al sondaggio: il momento che stiamo attraversando, e quello che ci aspetta da qui in avanti, è pieno di incognite, sanitarie, sociali ed economiche.
Il nostro settore – la distribuzione indipendente di arredamento – è povero di dati e di statistiche, il reperimento di numeri attendibili è sempre molto difficile. Gli unici che possono fornire i dati sono gli operatori, alla Federazione il compito di eleborare le statistiche, garantire l’anonimato e restituire analisi numeriche aggregate.Quando Federmobili è chiamata a rappresentare, difendere e tutelare gli interessi della Categoria lo deve poter fare dimostrando, con i numeri, le criticità e le peculiarità dei rappresentati.
Vi ringrazio in anticipo per quanto sarete disposti ad aiutarci nel difendere i vostri interessi!”
Mauro Mamoli – Presidente Federmobili
I risultati della ricerca saranno inviati in anteprima a titolo gratuito a tutti i rivenditori che compileranno il questionario.
Ricordiamo che è inoltre possibile scaricare tutte le ricerche degli anni precedenti, direttamente alla pagina www.federmobili.it/ricerche (per scaricare i file è necessario registrarsi al sito).