Indagine per supportare il reinserimento di lavoratori del settore
Un breve questionario per rilevare eventuali necessità di assunzione di nuovo personale presso i vostri punti vendita.
Tale rilevazione sarà messa a disposizione di Anpal, Anpal Servizi e dei Commissari dell’Amministrazione Straordinaria dell’azienda M. Business, ex Mercatone Uno, nell’ambito della collaborazione che Federmobili sta portando avanti da tempo per supportare il reinserimento lavorativo dei circa 1400 lavoratori dei diversi siti regionali coinvolti nel licenziamento.
Siamo certi che tale collaborazione, anche alla luce dei benefici per le assunzioni di cui possono godere le imprese, possa costituire una opportunità. I benefici sono illustrati nel dossier , che fa esplicito riferimento alla Regione Abruzzo ma trova applicazione anche nelle altre Regioni.
Il questionario è compilabile on line, raggiungibile al link qui di seguito evidenziato con relative istruzioni, e vi richiederà solo pochi minuti di attenzione
Istruzioni per la compilazione
- Accedendo al link si apre automaticamente il forms del questionario e possono essere inserite le risposte.
- Al termine della compilazione è sufficiente cliccare su Invia per completare la procedura di trasmissione.
- Il questionario è composto da 20 semplici item dei quali i primi 11 si riferiscono a informazioni anagrafiche dell’azienda, di localizzazione geografica e fotografia dell’organico attuale, mentre le ulteriori 9 domande indagano sui fabbisogni professionali del prossimo futuro e sulle caratteristiche dei profili ricercati.
- Per qualsiasi difficoltà di accesso o per richieste di chiarimento potete fare riferimento alla D.ssa Anna Volpi all’indirizzo mail avolpi@anpalservizi.it.
Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete fornirci.